AI RAGAZZI AS.I.S.M. ROMA E ALLE LORO FAMIGLIE

IN OCCASIONE DELLA CONCLUSIONE DELLE ATTIVITA’ ABBIAMO IL PIACERE DI INVITARE TUTTI I NOSTRI RAGAZZI E LE LORO FAMIGLIE ALLE PREMIAZIONI E ALLA CENA DI FINE STAGIONE, CHE SI SVOLGERA’ IL GIORNO MARTEDI 3 GIUGNO ALLE ORE 19.30 PRESSO:

SPORTING CAFE’- TENNIS TEAM VIANELLO

VIA ACCADEMIA PELORITANA 26 TEL. 06 5407847

il menù fisso, a cura di SPORTING CAFE’ che gestisce la ristorazione del centro, prevede: antipasto supplì e bruschetta pomodoro, pizza alla pala no stop       (margherita / marinara / napoli / nduja / crostino / boscaiola / wurstel / funghi), una bevanda a testa.

Il costo per partecipante adulto o ragazzo oltre i 15 anni è di Euro 15,00

Il costo per partecipante bambino – ragazzo fino a 15 anni, è di Euro 11,00

Visto il numero elevato dei nostri iscritti, è assolutamente obbligatorio prenotare la partecipazione versando l’intera quota alla nostra segreteria entro il giorno venerdi 30 maggio, per facilitare l’organizzazione. Non saranno consentiti ingressi all’ultimo momento. In caso di prenotazione e mancata partecipazione saranno restituite nei giorni successivi le somme versate.

Si ricorda che sempre il giorno martedi 3 giugno alle ore 18.00 presso la palestra di via Berto saranno effettuate le premiazioni dei nostri ragazzi.

VI ASPETTIAMO!

                                                                                 LA DIREZIONE AS.I.S.M. ROMA